Consorzio Turistico di Morbegno/ giugno 4, 2018/ Comunicazioni Ufficiali, Mezzanotte Bianca/ 0 comments

La Wine-Night è l’evento nell’evento principale, ovvero la Mezzanotte Bianca di Morbegno, quest’anno organizzata dal Consorzio Turistico di Morbegno, con il supporto ed il patrocinio del Comune di Morbegno, la Comunità Montana di Morbegno, l’Unione del commercio, del turismo, dei servizi della Provincia di Sondrio, la Camera di Commercio di Sondrio e l’associazione Valtellina Arte, stanno organizzando la giornata di sabato 16 giugno nel centro cittadino di Morbegno.

Il supporto fornito dai commercianti, le iniziative messe in campo ed i festeggiamenti conclusivi animeranno l’intera giornata, con aree dedicate ai bambini, spettacoli, musica, un’intera area culturale ed uno street food.

La possibilità di partecipare alle due manifestazioni sarà supportata anche da Trenord, con il quale il Consorzio Turistico di Morbegno, sta predisponendo un treno speciale, che vi permetterà di poter rientrare a casa in tutta sicurezza, al termine dei festeggiamenti – dettagli nelle prossime ore.

Il programma definitivo delle due manifestazioni sarà a disposizione nelle prossime ore e dettagliato sia su questo blog che sulla pagina dedicata alla Mezzanotte Bianca di Morbegno.

Non rimanere a bocca asciutta, prenota online il tuo pass della Wine-Night!

Logo Wine Night

Acquista il pass della Wine Night in promozione!

Leave a Comment