Consorzio Turistico di Morbegno/ giugno 9, 2018/ Mezzanotte Bianca/ 0 comments

La mezzanotte bianca di Morbegno non è l’occasione di poter far divertire i più piccoli con un’area ed iniziative a loro dedicate con il supporto degli stessi commercianti che hanno, sia supportato, sia messo in contatto, fornitori, artisti e stilato un programma per l’intera giornata.

Zariska & Salis Juggling Duo

Zariska & Salis Juggling Duo

Il primo spettacolo, alle ore 14:00, presso l’Arengario di Morbegno sarà a cura di Zariska & Salis Juggling Duo per accompagnare i più piccoli sino all’ora della merenda.

Baloon Artist Popika Morbegno

Baloon Artist Popika Morbegno

Alle ore 17.00 con la chiusura delle vie del centro storico, a cura dell’Associazione Channel Morbegno, i professionisti Popika, Zariska & Salis Jugging Duo, di Lake Games, e di altri professionisti saranno presenti Baby Dance, Laboratori per bambini, giochi con bolle di sapone, modellabili con i palloncini e tanta musica.

Nel centro storico, in via Garibaldi i negozi Idexe e Città del Sole organizzano lo spettacolo teatrale di burattini a cura di T.E.A..

Teatro Educativo Animazione

Teatro Educativo Animazione

Chiara Falcone e Marco Melia, rispettivamente marionettista ed educatore e burattinaio, con marionette e pupazzi interamente costruiti a mano, secondo le regole artigianali tradizionali, in una serie di spettacoli che vedono la contaminazione di tecniche di animazione tradizionali, il teatro-danza e la musica, nel tentativo di rendere sempre più attuali il linguaggio delle stesse marionette e burattini, incantando bambini, ma anche gli adulti.

In orario serale, il Zariska & Salis Juggling Duo, allieterà tutti con il proprio spettacolo di fuoco in Piazza Mattei, che ogni volta incanta grandi e piccoli.

Zariska & Salis Juggling Duo - Spettacolo di Fuoco

Zariska & Salis Juggling Duo – Spettacolo di Fuoco

Ma siamo sicuri che interesserà solamente ai più piccoli?

Logo Wine Night

Acquista il pass della Wine Night in promozione!

Leave a Comment